logo cambratech

 

 

IVA AGEVOLATA

 

 

L'applicazione di iva agevolata al 4% è possibile solo per gli articoli espressamente costruiti per la riabilitazione di soggetti disabili e per quegli ausili per i quali sia riconosciuto un collegamento funzionale per la riabilitazione.
Ne posssono usufruire solo:
- ciechi assoluti, con residuo visivo pari a zero in entrambi gli occhi anche con eventuale correzione;
- ciechi parziali, con residuo visivo non superiore a un ventesimo in entrambi gli occhi con eventuale correzione (ciechi ventesimisti);

L'applicazione di iva agevolata si può ottenere presentando alla Cambratech la prescrizione appositamente redatta dall'oculista del sistema sanitario nazionale.

Questa è l'unica procedura riconosciuta dalla legge italiana.

Il cliente potrà comunque usufruire di iva agevolata, sotto la propria completa responsabilità, e di conseguenza nel caso di controversie fiscali, o di sanzioni pecuniarie che la Cambratech dovesse ricevere in seguito all'applicazione di iva agevolata in riferimento ad un certo cliente, la Cambratech si rifarà sul cliente che ha richiesto l'agevolazione.

Per ottenere l'agevolazione sotto la propria responsabilità è necessario inviare MEZZO LETTERA o SCANSIONE VIA E-MAIL (NON E' POSSIBILE VIA FAX):
- la fotocopia della carta di identità.

- la fotocopia del verbale di prima istanza, attestante l'invalidità.

- l'autocertificazione interamente compilata in modo leggibile.


Per scaricare il modulo da compilare utilizzare il seguente link:

AUTOCERTIFICAZIONE

Tale autocertificazione funge anche da modulo di ordine. Cambratech, dopo aver ricevuto la documentazione completa procederà alla spedizione.


Per qualsiasi chiarimento si prega di contattarci telefonicamente al numero: 0321 518018

oppure scrivendo all'indirizzo di posta elettronica:

info@cambratech.it


 

vai alla home page consulta i nostri prodotti offertecome ordinare