ANELLI MAGNETICI,
"I GIRELLI".




Grazie
ai magneti, con i girelli, anelli calamitati, anche i disabili visivi
possono dilettarsi con questo passatempo divertente e utile nel
migliorare la sensibilità tattile e la coordinazione.
Ottimo
gioco anche per i bambini e le bambine, con l'idea che aiutino anche lo
sviluppo, nello specifico, della loro manualità, e in generale della loro attenzione.
Utilizzabili
principalmente come gioco in solitaria, ma, soprattutto tra bambini, è
possibile tramutarlo anche come gioco in compagnia.
Il gioco
base consta nell'infilare un girello, sul dito di una mano,
agganciargli gli
altri all'esterno e iniziare a far ruotare il tutto...Poi si può
giocare anche posizionandoli su un tavolo o per terra e scagliarli con
il dito nel tentativo di colpire gli altri...Insomma a voi libera
fantasia grazie alla forza della calamita...
Ogni
confezione contiene 3 girelli, che già consentono di fare diverse cose,
certo che però con più girelli si ampliano le possibilità! Di
seguito alcune dritte, raffigurate nella seconda immagine di inizio
pagina.
Esempi
d'uso con 3 girelli, anelli, sulle dita di una mano, con medio, indice, anulare e
mignolo ripiegati verso il palmo:
- Figura 1, un'anello sull'indice, l'altro sul medio, e il terzo
libero, tra le estremità dell'indice e del medio, da farlo ruotare col
pollice.
- Figura 2, un'anello sull'indice, l'altro sull'anulare, e il terzo
libero, tra le estremità dell'indice e dell'anulare, da farlo ruotare
col pollice.
- Figura 3, un'anello sull'indice, gli altri due liberi, sopra e sotto
le estremità dell'indice, da farli dividere e ruotare col pollice.
- Figura 4, tre anelli uno sopra l'altro nel palmo della mano, due
tenuti con le estremità del mignolo, dell'anulare e del medio,
e il terzo libero da farlo ruotare con l'indice e il pollice.
Dimensioni
di un anello:
- Diametro esterno, 3,1 cm.
- Diametro interno, 1,9 cm.
Peso di un anello: 9 gr. Cosa c'è ella scatola: 3 girelli.
CODICE
CATALOGO: L29.
COSTO:
€ 5,00 iva al 4% inclusa.
€ 5,90 iva al 22% inclusa.

|