logo cambratech

 

 

CHI SIAMO.

Attenzione:
Tutti Gli Articoli Vocalizzati
Parlano Italiano.

 

Qui sotto nella foto, Pietrobon Raul, il Titolare della Cambratech, nel 2007, mentre entra nella nostra sede con in mano il bastone bianco canadese:

foto di raul pietrobon all'ingresso della cambratech

 

 

La Cambratech è una giovane azienda nata nel 2001.
Si occupa della vendita,
via corrispondenza e al dettaglio presso la sede, di materiale per persone disabili ed in particolare si rivolge a persone non vedenti (ciechi) ed ipovedenti.


Il catalogo comprende articoli provenienti da tutto il mondo,
sia creati appositamente,
sia modificati,
che di normale reperibilità,
ricercati nell'intera rete produttiva mondiale per garantire la più ampia gamma di prodotti ed una elevata qualità.


Prima di essere inseriti nel catalogo vendite, gli articoli vengono accuratamente testati da persone NON VEDENTI al fine di offrire un prodotto funzionale e di sicura utilità.

 

Qui sotto nella foto, Pietrobon Raul, il Titolare della Cambratech, nel 2007, mentre prova una macchina da lettura portatile: 

foto di raul pietrobon all'interno della cambratech

 

Grazie alle importazioni dirette ed alla struttura aziendale snella ed essenziale è possibile fornire i prodotti con un prezzo concorrenziale nel continuo perseguimento dei nostri obiettivi:

- ELEVATA QUALITà,
- PREZZI ACCESSIBILI,
- INNOVAZIONE,
- AGGIORNAMENTO DEL CATALOGO.

La ricerca e la progettazione di nuovi prodotti utili ai ciechi proseguono quotidianamente, nella convinzione che si debba lavorare ancora molto lungo la strada che porta ad una miglior autonomia delle persone con problemi visivi. Di conseguenza, più saranno le idee, migliori saranno i risultati.
Proprio per questo la invitiamo a segnalare particolari esigenze, consigli, idee, scrivendo alla:

Cambratech.
Via Carducci 35/B.
28062 Cameri (Novara) - Italy.
Tel. 0321 51 80 18.
Fax 0321 18 50 900.
info@cambratech.it


Altre info:

- Abbiamo rapporti di lavoro con diversi rivenditori (ottici, ortopedici, etc...) ed associazioni. In particolare collaboriamo con quasi tutte le sezioni provinciali dell'U.I.C.I. (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti), con alcune delle quali, in particolare al nord, organizziamo, nelle loro sedi, di tanto in tanto, dimostrazioni di ausili, solitamente nei fine settimana.
Le dimostrazioni avvengono anche in altri luoghi, collegati ad altre associazioni. 

- Abbiamo partecipato a varie fiere del settore, una su tutte Handimatica di Bologna, ma anche fiere minori o grossi eventi come la fiera più importante d'Europa, Sight City di Francoforte in Germania.

- Dal Dicembre 2012 al dicembre 2018 abbiamo gestito il Centro Regionale Tiflotecnico della Lombardia presso il Consiglio Regionale Lombardo dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti. Qui era possibile provare e toccare dal vivo tutti gli articoli presenti nel catalogo Cambratech, compresa un'ampia scelta di videoingranditori e ausili informatici.

- Dal 2019 un qualcosa di simile è possibile nella nostra sede di Cameri, previo appuntamento telefonico.

 

 

vai alla home page consulta i nostri prodotti novita
offerte come ordinare