FORNELLO AD INDUZIONE
PARLANTE,

A BREVE IN ARRIVO!!!


 

immagine del fornello ad induzione parlante, visto dal davanti e dall'alto verso il basso, con posto sul fuoco di sinistra un pentolino.

 

 

Cambratech distribuisce
il primo fornello ad induzione parlante
in lingua italiana!
Completamente gestibile
da Ciechi ed Ipovedenti!

Caratteristiche del primo fornello parlante ad induzione completamente gestibile da ciechi ed ipovedenti o da anziani con difficoltà visive:
- Piano con 2 fuochi, semplice ed accessibile!
- Pochi tasti in rilievo e sintesi vocale in italiano di alta qualità!
- Non utilizza il gas, ma la corrente elettrica, non ha quindi la fiamma!
- La superficie è un'unica lastra di vetro, il che vuol dire: appoggio stabile per le pentole senza rischio di rovesciamento!
- Si può gestire con la massima precisione la temperatura di cottura e mantenerla costante riducendo quindi il rischio di schizzi e fuoriuscite di liquidi.
- I due fuochi sono facilmente identificabili grazie a cerchi concentrici in rilievo, ma se la pentola non è posizionata correttamente la cottura non può partire ed inoltre il fornello ce lo comunica vocalmente.
- Si può cuocere impostando i gradi desiderati oppure scegliendo uno degli 11 livelli di potenza, inoltre ciascun fuoco ha un timer parlante indipendente.
- IL piano del fornello si scalda solo nella zona di contatto con la pentola, mentre tutto il resto rimane a temperatura ambiente e lo si può toccare durante l'uso.
- IL fornello ad induzione parlante facilita l'approccio alla cucina e permette di raggiungere un livello di autonomia e di sicurezza impensabili con le cucine a gas! - Utilizzabile con pentole o adattatori specifici per l'induzione.
- Utilizzabile ad appoggio o installabile ad incasso.
- Potenza: 2,800 W (ripartita fra i 2 fuochi).
- Dimensioni (LxPxH): 60x36x6 cm.


 

A BREVE IN ARRIVO!!!

CODICE CATALOGO: C160.

COSTO:

€ 360,00 iva al 4% inclusa.
€ 422,30 iva al 22% inclusa.