REGISTRATORE DIGITALE
PARLANTE
CON RICONOSCIMENTO VOCALE
"MEMO".


 

 

 

Avere un promemoria quotidiano, ricordarsi appuntamenti cruciali, idee, pensieri, nomi, numeri di telefono, brevi messaggi, la lista della spesa, un itinerario, etc… Tutto ciò è fattibile con questo piccolo registratore digitale parlante con gancio moschettone portachiavi di forma rotonda e piatta (sembra un disco volante).

Permette di registrare fino a 60 messaggi e di ricercarli tramite richiamo vocale. Ogni messaggio viene archiviato assegnandogli un qualsiasi nome: ad esempio potrò chiamare un messaggio "Mario Rossi" ed associarvi una registrazione vocale lunga al massimo 12 secondi. Per trovare un determinato messaggio è possibile farlo scorrendo fra tutte le registrazioni oppure chiamando a voce il nome del messagio e grazie al riconoscimento vocale di alta qualità il registratore ci proporrà il messaggio cercato avente come nome ad esempio "Mario rossi".

Inoltre i messaggi vengono memorizzati in 4 cartelle permettendo di suddividerli per argomento. Tutte le funzioni sono assistite vocalmente grazie ad una gradevole sintesi vocale italiana di ottima qualità. Versatile e semplicissimo all'uso, si rivela uno strumento molto utile nella vita quotidiana di ciechi ed ipovedenti e grazie alla forma, alle dimensioni ridotte e al gancio moschettone portachiavi lo si può portare comodamente in tasca.

Caratteristiche tecniche:

- Ottima qualità di registrazione e di riascolto.
- Facile recupero delle informazioni registrate, sia manualmente che vocalmente.
- Fino a 60 messaggi memorizzabili in quattro cartelle (15 messaggi per ogni cartella).
- 12 secondi di registrazione vocale per ogni messaggio.
- Immediata l’aggiunta o l’eliminazione di messaggi seguendo le istruzioni vocali.
- Dimensioni:
diametro 5 cm, spessore 2 cm.
- Peso: 35 gr (incluse le 3 batterie).
- 3 batterie a bottone comprese.


CODICE CATALOGO: EL95.
COSTO:
IN OFFERTA A € 15,00
INVECE DI € 24,30,
FINO AD ESAURIMENTO.