VOCI
ELOQUENCE
E
VOCALIZER EXPRESSIVE
PER NVDA.


 

immagine generica di un logo stilizzato nel quale è disegnato un foglio e un megafono dal quale fuoriescono curve, ciò fa capire che si da voce al testo scritto.

 

 

Voci per NVDA.
Cioè, Add-on, componente aggiuntivo, di Eloquence e Vocalizer Expressive per NVDA.

Popolare sintetizzatore Eloquence e Vocalizer Expressive come add-on per NVDA.

Descrizione.
Il componente aggiuntivo è costituito dal popolare sintetizzatore vocale Eloquence e Vocalizer Expressive da utilizzare con NVDA. Cambratech crede nello sviluppo di soluzioni semplici ma potenti che aiutino gli utenti a godersi l'esperienza di elaborazione e ad essere produttivi nelle loro vite personali e professionali.

Le caratteristiche principali del Add-on per NVDA sono:
- 2 dei più popolari sintetizzatori Tex-to-Speech raggruppati insieme come un unico prodotto.
- Perfetta integrazione con le ampie e diffuse impostazioni dello screen reader NVDA open source.
- Opzioni complete per l'elaborazione del testo incluse nelle impostazioni dell'app.
- Compatibile con la versione portatile di NVDA che ne permette l'uso su computer diversi.
- Dizionario utente: possibilità di aggiungere, modificare o rimuovere parole da un dizionario per personalizzare la pronuncia.
- Capacità di condividere dizionari.
- Una volta installato Add-on insieme a NVDA, è possibile selezionare Eloquence o Vocalizer Expressive nella finestra di dialogo NVDA Synthesizer e quindi selezionare la lingua preferita nella finestra di dialogo NVDA Voice.

Tutte le versioni di Windows Vista e superiori sono compatibili con il componente aggiuntivo NVDA.

- Se non lo avete già fatto, scaricare e installare l'ultima versione di NVDA dal sito della comunità italiana, www.nvda.it

- Scaricare il file Eloquence e Vocalizer Expressive Add-on per NVDA, il link si trova verso la fine di questa pagina.

- Aprire il menù di NVDA (insert+n).

- Selezionare strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi.

- Selezionare il pulsante Installa... e cercare il file codefactory-1.0.nvda-addon nel computer e attivare il pulsante Apri.

- Confermare Sì la richiesta di conferma ed attendere la fine dell'installazione che durerà un attimo.

- Selezionare il pulsante chiudi e attendere il riavvio di NVDA.

- Se tutto è andato a buon fine, nel menù di NVDA dovrebbe ora comparire un ulteriore voce Codefactory, dalla quale sarà possibile installare le voci Eloquence e Vocalizer Expressive e modificarne i valori di default.

- Sarà possibile selezionare Eloquence o Vocalizer Expressive da usare con NVDA da Preferenze -> Sintetizzatore... e regolarne le opzioni da Preferenze -> Impostazioni voci....

- Selezionare da menù di NVDA la voce Salva configurazione per rendere le modifiche disponibili anche al prossimo avvio.

Per ulteriori informazioni leggere più sotto, dopo il codice e il costo.

Clicca qui per la versione demo di 7 giorni di VOCI PER NVDA, al termine della quale si prega di contattarci per l'eventuale acquisto della licenza definitiva.


CODICE CATALOGO: EL66.

COSTO:
 € 72,80 iva al 4% inclusa.
 € 85,40 iva al 22% inclusa.


Domande frequenti.

- Che cos'è Add-on, componente aggiuntivo, NVDA?
Esso è anche un'applicazione che estende le funzionalità di NVDA. Esistono molti Add-on, componenti aggiuntivi, disponibili per NVDA e possono essere controllati dal menu contestuale NVDA> Strumenti> Gestisci componenti aggiuntivi.

- Quali lingue e voci sono supportate?
Con Eloquence sono supportate 10 lingue: inglese americano, inglese britannico, spagnolo castigliano, spagnolo messicano, tedesco, finlandese, francese, francese canadese, italiano e portoghese brasiliano. Con Vocalizer Expressive: inglese australiano, inglese irlandese, inglese indiano, inglese britannico, inglese americano, inglese sudafricano, inglese scozzese, arabo, spagnolo argentino, basco, belga olandese, bengalese, bhojpuri, portoghese brasiliano, bulgaro, francese canadese, cantonese, castigliano Spagnolo, catalano, spagnolo cileno, spagnolo colombiano, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, galiziano, tedesco, greco, ebraico, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, croato, giapponese, kannada, coreano, malese, mandarino, mandarino taiwanese , Marathi, spagnolo messicano, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, slovacco, svedese, tamil, telugu, tailandese, turco, ucraino e valenziano con almeno una voce è supportato.

- Che cos'è, Add-on, componente aggiuntivo, per NVDA?
È il pacchetto dell'applicazione Nuance Eloquence e Vocalizer TTS che può essere utilizzato solo con NVDA.

- Qual è la differenza tra Add-on, componente aggiuntivo, Eloquence e Vocalizer per NVDA e la versione SAPI di Eloquence per Windows?
Inizialmente, Add-on, componente aggiuntivo, è un pacchetto di Nuance Eloquence e Vocalizer in cui la versione SAPI di Eloquence è un prodotto separato. La differenza principale è che Add-on, componente aggiuntivo, può essere utilizzato solo con NVDA dove la versione SAPI può essere utilizzata con qualsiasi screen reader o con qualsiasi applicazione che utilizza le voci SAPI TTS.

- Posso utilizzare Add-on, componente aggiuntivo, con la versione portatile NVDA?
Sì, può essere utilizzato con la versione portatile di NVDA. Tieni presente che dovrai attivare la licenza sul computer che desideri utilizzare la versione portatile di NVDA e devi disattivare la licenza quando lasci il sistema. Questo è molto importante se si desidera utilizzare la licenza su un sistema pubblico.

- Su quante macchine posso registrare il mio Add-on, componente aggiuntivo, per la licenza NVDA?
Simile alla versione SAPI di Eloquence, la licenza aggiuntiva NVDA può anche essere attivata su 3 macchine.

- Cosa succede se per errore disinstallo NVDA o Add-on, componente aggiuntivo, senza disattivare la licenza?
Non ti preoccupare, finché usi lo stesso computer l'ID computer non cambierà. In questo modo, puoi installarli di nuovo e prima devi attivare la licenza e quindi disattivare correttamente la licenza per liberare la tua chiave da utilizzare su un altro computer.

- Su quali versioni di Windows funzionerà? Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e 8.1 e Windows 10. Supporta Windows 10?
Sì, viene fornito supporto per il desktop di Windows 10. Tuttavia, a causa di restrizioni tecniche, non funzionerà su dispositivi mobili Windows 10.

- Funziona su entrambe le versioni di Windows a 32 e 64 bit?
Sì, sono supportate entrambe le versioni a 32 e 64 bit e verranno installate automaticamente in base al sistema operativo in uso.

- Dove posso trovare l'applicazione dopo averla installata?
Un collegamento verrà automaticamente inserito nel menu contestuale NVDA dopo il processo di installazione. Il mio periodo di prova è scaduto ma ho ancora bisogno di più tempo per valutare il prodotto.

- Posso estendere o ripristinare la versione di prova?
No, la versione di prova è associata al PC e non è possibile estendere o ripristinare una licenza di prova su un PC una volta scaduta. Puoi comunque provare il software su un PC diverso.

- Ci sono differenze tra la versione di prova e la versione completa?
No, la funzionalità è la stessa nella versione di prova e completa.

- Ho acquistato il software ma ora voglio un rimborso. Come posso ottenere un rimborso?
Purtroppo non è possibile ottenere un rimborso. Per questo motivo, offriamo una versione di prova completa, in modo da poter testare completamente il software prima dell'acquisto e decidere se soddisfa o meno le tue esigenze.

- Come funziona la licenza?
La chiave di attivazione che riceverai via e-mail dopo l'acquisto della licenza ti consentirà di attivare il software su un massimo di tre personal computer contemporaneamente. L'email contiene anche le istruzioni che spiegano come attivare per la prima volta. Tienilo al sicuro in quanto ne avrai bisogno se devi attivarlo in futuro su un altro computer. Lo stato della tua licenza verrà verificato automaticamente a intervalli regolari, quindi assicurati di connettere il tuo PC a Internet almeno una volta al mese. Puoi spostare le tue licenze tra diversi computer facendo clic sul pulsante "Disattiva" all'interno della scheda "Informazioni". Seguire il processo fino alla fine per ricevere la conferma dell'avvenuta disattivazione. È quindi possibile riattivare su un altro computer.

- La licenza scadrà?
No, la licenza è permanente, sebbene ci saranno controlli automatici regolari della licenza, quindi assicurati di connetterti a Internet almeno una volta al mese.

- Ho bisogno di una connessione a Internet? Sì, è necessaria una connessione Internet per iniziare il periodo di prova e attivarlo per la prima volta. Inoltre, dovrai connetterti a Internet ogni tanto (almeno una volta al mese) per consentire al software di eseguire il controllo automatico della licenza.

- Le nuove versioni dell'applicazione funzioneranno con la mia attuale licenza?
Gli aggiornamenti minori saranno supportati gratuitamente dalla licenza corrente. Ho perso l'e-mail che contiene la chiave di attivazione che mi è stata inviata al momento dell'acquisto del prodotto.

- Come posso recuperarlo?
Richiedicela via email.

- Possiedo due PC. Posso utilizzare il prodotto su entrambi contemporaneamente, senza dover acquistare un'altra licenza?
Sì, puoi attivare la tua licenza su un massimo di tre personal computer utilizzando la chiave di attivazione che ti è stata inviata al momento dell'acquisto del software. Il mio amico ama il prodotto e vuole utilizzarlo sul suo PC.

- Posso utilizzare una delle mie attivazioni per attivare il prodotto sul suo PC, in modo che possa utilizzarlo?
No, la licenza è individuale e non è consentito utilizzare la chiave di attivazione per attivare il software sui computer di altre persone. Ho alcuni amici che vogliono anche acquistare il prodotto. Possiamo ottenere uno sconto se acquistiamo il prodotto insieme? Chiedicelo via email, valutiamo. La mia licenza è trasferibile a un'altra persona? No, la licenza è individuale e non può essere trasferita ad un'altra persona. Ho una licenza valida, ma quando ho avviato il mio PC oggi, lo screen reader continuava a dire "Per favore registra questo prodotto". Qual è il problema? Se non si collega il PC a Internet per più di un mese, il controllo di attivazione della licenza regolare non potrà essere eseguito e la licenza scadrà. In questo caso, collega il computer a Internet, apri l'applicazione e segui i passaggi per riattivare la licenza. Sto vendendo il mio PC e ne sto acquistando uno nuovo. Dovrò acquistare una nuova licenza per il nuovo PC? No. Tutto ciò che devi fare è disattivare la licenza sul tuo vecchio computer (in Informazioni> Disattiva) e una volta ricevuto il messaggio di conferma, la licenza verrà disattivata e potrai quindi riattivarla sul tuo nuovo computer. Il mio disco rigido si è bloccato e doveva essere riformattato. Perderò la mia licenza? No, purché si reinstalli lo stesso sistema operativo con licenza di prima. Tutto quello che devi fare è reinstallare il software e registrarlo di nuovo e la precedente licenza verrà ripristinata. Il mio PC è stato rubato. Perderò la mia licenza? Poiché non è possibile disattivare la licenza sul PC rubato, una delle tre licenze sarà comunque associata al vecchio PC. Tuttavia, è ancora possibile utilizzare una delle due licenze rimanenti per attivare il prodotto sul nuovo PC. In caso di problemi, contattarci via email. Ho intenzione di aggiornare e o formattare il disco rigido o cambiare il sistema operativo del mio PC. Devo fare qualcosa prima di apportare questa modifica? Sì. Prima di apportare modifiche importanti al PC (ad es. Sostituzione e o formattazione del disco rigido, aggiornamento del sistema operativo, modifica del processore), è necessario disattivare la licenza. Dopo aver apportato la modifica al computer, reinstallare e attivare il software utilizzando la normale procedura. Oggi vado in biblioteca pubblica a passare qualche ora a lavorare su un PC pubblico. Posso utilizzare una delle mie attivazioni in modo da poter utilizzare l'app sul PC della libreria? Sì. Dovrai prima installare Add-on, componente aggiuntivo, insieme a NVDA sul PC pubblico (ad esempio tramite la pagina Web di download o copiando il file di installazione su una pen drive e installandolo sul PC pubblico) oppure puoi utilizzare il Versione portatile NVDA. Una volta installato, sarai in grado di utilizzare una delle tre attivazioni associate alla tua chiave di attivazione per attivare temporaneamente la licenza sul PC pubblico. ATTENZIONE: è molto importante ricordare di disattivare la licenza una volta terminato di lavorare sul PC pubblico, poiché altrimenti una delle tre attivazioni rimarrà associata al PC pubblico e non sarà possibile utilizzarla. Il dizionario utente è compatibile con le versioni Android di ETI-Eloquence e Vocalizer? Sì, il Dizionario utente nei nostri prodotti Windows è compatibile con quello dei nostri prodotti Android e può essere scambiato.